1°Class. Gemellaggio, 10 spam, 3 banner di dimensioni a scelta, esposizione banner 200x50 in tabella x due settimane 2°class. Affiliazione, 5 spam, 2 banner di dimensioni a scelta, esposizione banner 200x50 in tabella per una settimana 3°class. 5 spam ed un banner dimensione a scelta, esposizione banner 200x50 in tabella per 2 giorni
Per tutti i partecipanti che ahimè non hanno vinto, come premio di consolazione potete affiliarvi con il forum. Scegliendo un banner (88x31) qui.
Naturalmente nel post copiate il vostro banner con relativo link, così verrà messo in Home.
Grazie a tutti per aver partecipato.
Edited by C o r p s e; - 7/9/2010, 17:21
why do you live? for Hibari e Mukuro, my lord! "Sakura addiction/雲雀恭弥 vs 六道骸"
The cherry blossoms, it flutters down, on my hand where there is nothing. Fleeting and gentle, I'm afraid it might break, the flower that is just like you. bitch, Sasuke and Rukia's mine! Corpse's stalking Mukuro, Hibari and Izaya♥
complimenti ai vincitori o deciso di affiliarmi con tutti e due i forum ecco i banner e code
Aggiunti entrambi, e grazie per aver partecipato CaVVVA (:
The cherry blossoms, it flutters down, on my hand where there is nothing. Fleeting and gentle, I'm afraid it might break, the flower that is just like you. bitch, Sasuke and Rukia's mine! Corpse's stalking Mukuro, Hibari and Izaya♥
Congratulazioni a chi vince Condoglianze a chi perde *mi tiro dentro pure io in questo caso xD*
Aggiunto oddio condoglianze no. ahah
<b>Trama:</b> <i>L'eterna lotta tra il bene e il male continua... L'organizzazione minacciava di conquistare molti cuori e intessere kingdom hearts per acquisire sempre più potere. Il gruppo dei Saints si prefisse come unico obiettivo quello di contrastare la malvagia organizzazione, ma molti erano gli ostacoli da superare. Alla fine dei giochi, chi sarà a vincere? Il mondo verrà conquistato dalle tenebre o tornerà a splendere nella luce?</i>
Ehy <b>tu</b>! Si si parlo con <b>te</b> non con quello dietro. Ti piace <i>Kingdom Hearts</i>? Ti sarebbe piaciuto poter entrare nel gioco e diventare tu il prescelto del <i>Keyblade</i>? Da oggi è <b>possibile</b>! No no, non mi sto inventando niente! Ascolta... esiste un <i>forum GDR</i> chiamato <b>Giardino Radioso</b> che ti permette di rivivere tutta la magia di Kingdom Hearts! Inoltre nel nostro GDR ci sono anche alcune particolarità come il <b>monte olimpo</b>, l'<b>inferodromo</b> e la <b>lotteria</b>! C'è da divertirsi te lo assicuro** E il bello è che puoi usare un qualsiasi personaggio o anche inventarlo! Non ti basta!? E va bene senti qua:
<i><u>- Bhe, ovviamente aree per la role XD Sia con missioni che libere - - Frequenti eventi interni al forum per divertirsi con tutti gli utenti** - - Sezione di birth by sleep sempre aggiornata con le news - - Contest grafici tra utenti e contest vari tra forum - - Accademia di grafica rolabile con molti tutorial, e non solo per PS! - - Area multimediali con scansioni manga di vocaloid e video di anime - - Zona per i fan con adozioni, fan art, fan fiction e fan club -</u></i>
Sei convinto adesso? E allora forza, clicca sul link in alto e corri a presentarti! Ti aspettiamooooo <3 </p></fieldset></div>
E ora vi aggiungo anche alla lista dei gemellati.
e qui banner 200x50 e spam del Nobody's Place ~ Laxy's Portfolio
<fieldset style="border: 1px dotted #d1d4da; margin-right: 10px; margin-left: 10px"> <legend style="font-size: 25px; font-family: georgia">[color=purple]N[/color]<i>[font=georgia][color=violet][size=10]obody's Place[/size][/color][/font]</i></legend><div style="float: left; margin-right: 10px">[IMG]http://i40.tinypic.com/2q2495e.jpg[/IMG]</div>[size=1]Certamente vi starete chiedento, e che è questa discussione? Il solito messaggio di spam? Ma certo che NO! Questo messaggio invita te, ma sto parlando proprio di TE, semplicemente a fare un saltino su questo bell'artfolio -bello? bah, questo è tutto da vedere °A°- e a fare un salutino alla povera Laxy, che vive solitaria in questo artfolio sulla cima di una montagna (?). E che cosa si fa qui dentro? Si mangia? No, non si mangia, però potrai trovare qualcosa su quella scema della proprietaria, la sua <s>orrenda</s> [url=http://nobodysplace.blogfree.net/?f=97473]grafica[/url] (sì, la icon qui affiancata l'ha fatta lei. ora potete vomitare), i suoi <s>ancor più orrendi</s> [url=http://nobodysplace.blogfree.net/?f=97472]disegni[/url] e le sue [url=http://nobodysplace.blogfree.net/?f=97474]fan fiction[/url] altamente idiote! E se hai qualche interesse comune con lei, ancora meglio! Potrai trovare i testi delle sue canzoni preferite e le notizie su tutto ciò che ama. E magari anche fare quattro chiacchiere con lei sulle vostre passioni in comune! E per chi ne volesse *un imbarazzante silenzio si alzò appena dopo quest'affermazione* accetta anche [url=http://nobodysplace.blogfree.net/?f=641600]richieste grafiche[/url] =D. Perciò entra anche tu nel [URL=http://nobodysplace.blogfree.net]Nobody's Place[/URL]! Ma attento a ritrovare la strada di casa ùwù[/size]</fieldset>
Per la richiesta dei banner posso chiedere qui o fare la richiesta in qualche sezione particolare?
per l'esposizione nella tabella della home entro stasera provvederemo ad averli sistemati entrambi.
ok, allora per il Giardino Radioso due 88x31 con queste due immagini xx e uno 200x50 con questa x. Ci scrivi "Giardino Radioso" o se non ci sta semplicemente "GR" Per il Nobody's Place uno 200x50 con questa immagine x (se mai prendi solo Gokudera). Ci scrivi "Nobody's Place" o "Laxy's Portfolio"
ok, allora per il Giardino Radioso due 88x31 con queste due immagini xx e uno 200x50 con questa x. Ci scrivi "Giardino Radioso" o se non ci sta semplicemente "GR" Per il Nobody's Place uno 200x50 con questa immagine x (se mai prendi solo Gokudera). Ci scrivi "Nobody's Place" o "Laxy's Portfolio"
Ok hai richieste particolare sugli effetti, o posso fare a piacere?
Ti amo quando mi sorridi al mattino o quando mi rimproveri per averti coperto di marchi.Ti amo quando mi metti il broncio se non ti sto ad ascoltare e quando mi guardi imbarazzato dopo averti sussurrato qualcosa di sconcio all'orecchio Ti amoquando piangi per me !
Allora avviso avvisone importante per il forum/portfolio o quel che è.... Nobody's Place.
La spam promessa è stata effettuata, prima di spammare ho controllato dal motore di ricerca del forum nella sezione spam/ricambio spam, che non ci fosse già il vostro topic. Potete controllare voi stessi da qui: